Chirurgia dentale

Il chirurgo perfetto per i tuoi denti, tra Treviso e Venezia

La chirurgia dentale è uno dei servizi più importanti che il nostro centro odontoiatrico può offrire ai pazienti.

Una volta si diceva: “grande taglio, grande chirurgo”. Oggi è vero il contrario! Il nostro operatore è grande perché fa incisioni piccole. Questo accade perché mettiamo a disposizione dei nostri pazienti la migliore tecnologia ad oggi esistente, quali macchinari per la Tac CB-CT e la chirurgia computer guidata che permette una guarigione rapida e indolore.

La chirurgia dentale si occupa della diagnosi e della terapia (realizzata principalmente attraverso l’estrazione) di cisti, granulomi, denti del giudizio, innesti ossei. Ci sono poi interventi con il laser, che riguardano in particolare il frenulo.

Il tipo di trattamento più frequente è l’estrazione dei denti terzi molari (i cosiddetti denti del giudizio), la cui anomalia di eruzione può essere causa di infezione, dolore o danno agli elementi vicini.

La chirurgia dentale presso il nostro studio dentistico comprende:

• estrazione ottavo semplice e complessa;
  • estrazione ottavo incluso;
  • frenulo linguale;
  • estrazione semplice;
  • laser in chirurgia;
  • cistectomia;
  • chirurgia preprotesica.

Il centro odontoiatrico Tubia, forte di un’esperienza ormai trentennale, è un punto di riferimento per quanto riguarda l’odontoiatria moderna.

La nostra nuova struttura, una sede architettonicamente moderna, si trova a Meolo, tra Treviso e Venezia e conta dieci sale operative, due sale per la sterilizzazione, due sale d’attesa, due reception, un laboratorio cad-cam con tre odontotecnici operativi.

Abbiamo creato un ambiente dall’atmosfera accogliente e famigliare capace di mettere a proprio agio tutti i pazienti.

La chirurgia dentale rappresenta uno dei punti di forza dello studio dentistico Tubia, che offre tutti i servizi riguardanti il benessere dei denti.

Nel nostro centro odontoiatrico ogni figura professionale è altamente formata e in grado di fornire accurate diagnosi per la cura di ogni singola patologia. Lavoriamo in equipe, avvalendoci della preziosa collaborazione delle assistenti dentali e dei nostri fidati igienisti.

La nostra clinica dentale è dotata di apparecchiature all’avanguardia, perfette per affrontare ogni aspetto della tua cura dentale.